Ask WP illimity

Domande frequenti

No, gli abbonamenti sono mensili con rinnovo automatico, ma possono essere sospesi in qualsiasi momento, semplicemente adando sul vostro “My account“, su “I miei abbonamenti” dal menu laterale e successivamente andando sull’abbonamento da gestire in “Visualizza” (come indicato nella maschera sottostante)

Si apre il piano in abbonamento da gestire e cliccando su “Annulla” viene annullato il rinnovo ed il piano sottoscritto.

Alla naturale scadenza, senza rinnovo saranno disinstallati tutti i plugin installati previsti nel piano.

Tutti i nostri servizi sono garantiti al 100% con la formula sodisfati o rimborsati. Non hai nulla da perdere.

Tutti i nostri piani sono pensati per installazioni singoli siti, se hai più di un sito occorrerà acquistare un piano per ogni sito.

Se hai una rete multisito WordPress, con 5 siti (sia sottodomini che sotto cartelle) è possibile attivare un piano WP Multisite Five. Se hai una rete più grande è possibile chiedere un preventivo custom adatto alle proprie esigenze scrivendo su info@wpillimity.com oppure direttamate nella nostra pagina contatti.

Certo abbiamo la linea pensata per Woocommerce, con backup in real time per non perdere più nessun ordine.

Certo, ti chiederemo di creare un account amministrato del tuo sito con la nostra e-mail di supporto, inoltre dovrai fornirci i dati di accesso al tuo spazio hosting/ftp. Senza non potremo attivare/effettuare nessun servizio.

Questo dipende da che tipo di installazione e impostazioni hai sul tuo sito wordpress. Con il piano Essential hai tutto ciò che server per stare tranquillo con aggiornamenti, manutenzione e supporto per eventuali bug fix di errori.

Con il piano PRO hai a disposizione tutto quello che ti server per sviluppare il tuo business con WordPress. Mentre il  Woocommerce PRO è dedicato all’e-commerce di WordPress, con il Backup in cloud REAL TIME!  Il piano ILLIMITY è adatto ad entrambi, ideale per chi effettua diversi cambiamenti per sviluppare il proprio business.

I Ticket di Assistenza (inclusi nel piano PRO e ILLIMITY) includono modifiche ai contenuti del sito, come immagini e testi delle pagine (forniti da voi), creare una nuova pagina (con immagini e testi forniti da voi) modifiche logo (logo fornito da voi) e colori del tema, modifiche css, configurazione e installazione plugin.

PER IL PIANO ILLIMITY I Ticket di Assistenza sono ILLIMITATI.
E’ possibile aprire un ticekt alla volta esclusivamente quando il precedente è stato regolarmente chiuso

Non è incluso: modifiche e sviluppo codice, integrazioni funzionalità non previste dal plugin, lavori di grafica, lavori copywriter, cambio tema di sito già avviato (perché cambiare tema equivale a realizzare un sito nuovo da zero), inserimento prodotti in woocommerce (per questo abbiamo un servizio di data entry).

Se vengo esauriti i Ticket, è possibile acquistarne degli altri aggiuntivi, sia singoli che in versione Carnet direttamente sulla nostra piattaforma.

Se acquisti un TICKET e non soddisfiamo la tua esigenza/problematica, sarai rimborsato. Sei sempre garantito soddisfato o rimborsato

Se hai dubbi sui Ticket contattaci senza problemi qui o avvia la chat, oppure scrivici a info@wpillimity.com

Ogni sito web in WordPress e in Woocommerce potranno avere un ambiente “Staging” (area laboratorio con la replica del sito) completamente separato dal sito in produzione, dove sarà replicata la copia del sito ufficiale, con tutti i suoi plugin, template e database.

Questo ambiente è utile per testare nuove funzioni di sviluppo o per aggiornamenti importanti, senza interruzioni del sito ufficiale.

Se il tuo piano hosting non prevede tale funzione (di fatto occupa spazio e risorse del tuo spazio hosting), con il nostro piano WP PRO e i piani Woocommerce, è incluso ondemand sui nostri cloud (oppure su hosting che lo prevedono), senza compromettere il tuo hosting.